YOUR BRAIN. YOUR COACH.

TheNCS – The Neuroscience Coaching School nasce dalla consolidata esperienza nel mondo del Coaching professionale di The Coaching Pros.

 

TheNCS – The Neuroscience Coaching School si propone di far fare alla formazione in Coaching un salto in avanti. Non più soltanto strutture e strumenti su come condurre una sessione efficace, ma finalmente anche la possibilità di indagare i meccanismi neurologici che sottostanno a tutti i processi di cambiamento. Una risposta scientifica a come il Coaching funzioni e perché. Avere queste conoscenze permette a un Coach Professionista di massimizzare la propria efficacia assistendo il cliente nell’affrontare i cambiamenti più sfidanti.
Creare questo percorso è stato possibile anche grazie alla collaborazione con la prestigiosa Accademia delle Neuroscienze, che da anni si occupa di raccogliere, vagliare e divulgare le ricerche in ambito neuroscientifico di tutto il mondo.

 

TheNCS – The Neuroscience Coaching School inoltre applica e promuove le linee guida etiche e professionali redatte dall’International Coach Federation (ICF), prepara e accompagna i partecipanti fino all’accreditamento internazionale di ICF.

 

TheNCS – The Neuroscience Coaching School stabilisce un nuovo standard nel mondo della formazione in Coaching, unendo le pratiche più evolute di questa disciplina con le ragioni neurologiche che ne fanno oggi la professione in maggiore crescita tra le discipline dello sviluppo personale.

The NCS Giorgia Franceschini

Corporate Coach

The NCS Luca Berni

Executive Coach

The NCS Sarah Fuligni

Corporate Coach