Mentoring

YOUR BRAIN. YOUR COACH.

The NCS Coach Training mentoring

Il programma di Mentoring di TheNCS – The Neuroscience Coaching School, oltre ad essere un requisito imprescindibile per l’ottenimento dell’accreditamento ICF, è un momento di apprendimento straordinario.

 

I partecipanti avranno la possibilità di ricevere Feedback strutturati rispetto alle loro capacità di Coaching. Questi Feedback si baseranno sull’osservazione (o ascolto) di sessioni dal vivo o registrate con l’obiettivo di creare consapevolezza del proprio livello di capacità e di quali abilità richiedano un lavoro di approfondimento.

 

In totale ogni partecipante ha diritto a 10 ore di Mentoring. Parte di queste verranno svolte in gruppo, altre verranno svolte individualmente, con uno o più dei docenti del corso.

 

Al fine di ottenere il certificato di TheNCS – The Neuroscience Coaching School ogni partecipante dovrà sostenere due momenti di verifica distinti, uno scritto ed uno orale. Quello scritto si svolgerà in gruppo e si tratterà di rispondere a un determinato numero di domande. L’esame orale invece sarà una sessione dal vivo supervisionata da almeno due docenti.