Giorgia Franceschini

Corporate Coach

Lascia il mondo un po’ meglio di come lo hai trovato
(Robert Baden-Powell)

YOUR BRAIN. YOUR COACH.

Da che ho memoria, io canto.
Ho sempre sentito che la voce era il mio strumento naturale, e crescendo ho scoperto che mi permette di realizzare ciò che è davvero importante per me: contribuire a rendere il mondo un posto migliore.
Con la mia voce accompagno le persone verso ciò che desiderano.

“ACCOMPAGNO LE PERSONE A SCOPRIRE LA LORO VETTA PIÙ ALTA E A RAGGIUNGERLA”

Sono nata a Milano nel 1976. Dopo la Laurea in Filosofia, ho iniziato il mio percorso professionale in società di formazione ed outplacement. Nel 2004 ho intrapreso un percorso di formazione in PNL, nel 2007 ho conseguito il livello di Master e nel 2008 il diploma di Counselor. Ho inoltre seguito il mio primo corso di Coaching nel 2004 presso The Change Partnership e nel 2009 mi sono diplomata presso la Professional Coaching School di Marina Osnaghi TM. Ritengo che l’aggiornamento costante sia molto importante, soprattutto nella mia professione, pertanto nel 2014 ho intrapreso anche un terzo corso di formazione di coaching con Erickson College International.
Le aree in cui opero sono principalmente:

– Coaching: sviluppo progetti di Coaching sia su tematiche professionali sia personali, sia a livello individuale che di team e gruppo.

– Formazione in ambito: leadership, comunicazione, PNL, definizione di obiettivi, team working, abilità di coaching, meeting management e uso efficace della voce.

– Consulenza di Carriera: progetto ed erogo percorsi di supporto alla ricollocazione professionale, sia a livello individuale sia di gruppo.