Sarah Fuligni

Corporate Coach

Prima di cambiare il mondo, cambia te stesso!
(Socrate)

YOUR BRAIN. YOUR COACH.

Ho scelto di fare delle mie passioni la mia professione! Mi piace condividere esperienze con le persone; mi piace studiare e approfondire cose nuove.
Il mio obiettivo è veicolare i cambiamenti a vantaggio delle Persone e per farlo, mi occupo del loro sviluppo contribuendo a migliorare la loro vita professionale indirizzandole verso la conquista dei loro obiettivi.

“CONTRIBUISCO A MIGLIORARE LA VITA DEI MIEI CLIENTI GUIDANDOLI A RAGGIUNGERE I LORO OBIETTIVI PROFESSIONALI”

Sono nata a Prato nel 1975 e mi sono trasferita a Milano per conseguire gli studi universitari. Dopo la Laurea in Scienze Politiche nel 2000 ho cominciato il mio percorso professionale nelle risorse umane occupandomi prima di Ricerca e Selezione, poi di Sviluppo e Formazione. Ho lavorato sia in aziende nazionali che multinazionali. Dal 2014 ho intrapreso la libera professione come Trainer nell’ambito della Comunicazione e della Gestione del Cliente; nello stesso periodo ho cominciato il Master di Erickson College per diventare Coach Professionista che si è concluso nel 2016. Effettuo attività di consulenza costruendo e realizzando progetti su misura per i miei clienti attraverso percorsi di Coaching Individuale e/o percorsi d’aula di gruppo (team Coaching e formazione).